Atlas ASD e GS Cagliari 1972 ASD comunicano ufficialmente l’inizio di una reciproca collaborazione tra le due realtà.
Il Progetto si sviluppa attraverso l’attuazione di nuove e strategiche forme condivise di sinergia organizzativa, economica, gestionale e sportiva. così da poter fornire nuove e migliori opportunità di crescita a tutti quei giovani del territorio che si dimostrano interessati ad intraprendere un percorso sportivo sia per crescere come individui, sia per sviluppare al meglio il proprio potenziale talento nel gioco.
Un importante valore aggiunto del nuovo progetto sarà quello di un utilizzo più razionale degli impianti sportivi in gestione, che saranno rivalorizzati e a disposizione delle attività dei settori giovanili delle due società.
I Consigli Direttivi, i soci e i collaboratori delle due società lavorano intensamente ed in sintonia per dar vita al nuovo progetto, sempre nella piena consapevolezza che molto lavoro ci sarà ancora da fare.
La storia e l’esperienza del Gs, unitasi alla novità e alla struttura di Atlas daranno vita a una solida e sostenibile realtà sportiva che rappresenti un riferimento sportivo per l’intero Quartiere.